Inaugurazione: sabato 15 marzo ore 17:30.
Espongono: Walter Marin | Roberto Meta | Emanuela De Franceschi
Mostra organizzata dalla Galleria d’Arte Purificato.Zero con il Patrocinio del Comune di Marino e dell’Ente Nazionale Attività Culturali.
La mostra, è un progetto che va oltre la semplice esposizione di opere d'arte: è un viaggio nel tempo, un’esperienza che intreccia passato, presente e futuro attraverso la tradizione e l’innovazione, in un dialogo profondo tra le opere e gli spettatori portando con sé un’eredità che trascende il tempo.
Sull’evento l’Assessore alla Cultura del Comune di Marino, Pamela Muccini dichiara: "Questa mostra rappresenta qualcosa di nuovo, un percorso suggestivo che offre l’opportunità di ammirare opere straordinarie che portano l’attenzione dello spettatore alla riflessione sull'evoluzione dell'arte nel tempo. Gli artisti Walter Marin, Roberto Meta ed Emanuela De Franceschi che ringrazio per aver portato a Marino le loro opere, con le loro creazioni, hanno saputo connettere passato, presente e futuro sottolineando l'importanza della cultura come mezzo per esplorare e costruire nuovi scenari per la società.”