L’Associazione di Promozione Sociale “Libero Sé – APS” è orgogliosa di annunciare l’apertura del “Piccolo Teatro dell’Essere in Sé”, un nuovo spazio di cultura e condivisione che nasce dall’impegno e dalla passione di chi lo frequenta. Questo teatro rappresenta un unicum a Ciampino, dove l’arte e la libertà di espressione si fondono per dare vita a una realtà accogliente e piena di nuove energie.
Ogni dettaglio del teatro, dalle decorazioni agli arredi, è il frutto di un percorso condiviso, che racconta la storia di mani unite e di cuori che hanno battuto all’unisono per trasformare un sogno in realtà.
L’Associazione nasce, infatti, con lo scopo di promuovere la diffusione dell’arte in ogni sua forma, per questo organizza eventi, incontri, corsi di formazione, laboratori, seminari ed altre iniziative rivolte alla crescita socioculturale.
Così, dopo mesi di lavoro intenso, in cui ragazzi e ragazze hanno collaborato fianco a fianco con la Presidente dell’Associazione, il Piccolo Teatro dell’Essere in Sé è pronto ad accogliere la comunità.
Il Teatro sarà un punto di riferimento per il territorio, con una programmazione ricca di eventi e laboratori che celebrano cultura e creatività.
“Questo luogo non è solo teatro e spettacolo, ma uno spazio dove le persone possono ritrovarsi, riconnettersi e condividere emozioni attraverso l’arte,” afferma Francesca Moretto, Presidente e Direttrice dell’Associazione di Promozione Sociale Libero Sé – APS. “Il Piccolo Teatro dell’Essere in Sé è un atto di resistenza, un simbolo di coraggio e determinazione, dove ogni performance sarà un’occasione per esplorare e celebrare la libertà di espressione."
(Dal comunicato stampa)