Hippie Market all'Humo, un nuovo incantevole spazio di 3.000 mq ai Castelli Romani, in stile deserto messicano.
Artisti itineranti, musicisti, abili giocolieri, operatori olistici, artigiani e designer da tutta Italia per un weekend di stupore e meraviglia.
Una truppa di giocolieri, personaggi improbabili, trampolieri, acrobati, musicisti e un po' di sana follia.
Tanti spettacoli gratuiti accompagneranno lo shopping tra 50 artigiani, vintage reseller e designer.
Tra un banco e l’altro degli artigiani, sonorità vibrazionali che abbracciano corpo e anima, concerti acustici (campane di cristallo, gong, campane tibetane, harp guitar, hang) e musica live anni ’60 e ’70 daranno vita a magiche atmosfere.
AREA BIMBI
Laboratori artistici ed esperienziali che uniscono i valori del riciclo e la motricità fine dei bambini, in maniera creativa e divertente.
Timbri e Tamburelli Handmade
Nastri, tappi di barattoli, sezioni di tronchi e tempere... il limite è solo la fantasia!
I bambini potranno creare piccoli manufatti originali e unici da poter usare, portare a casa scoprendo nuovi modi di riciclare oggetti di uso quotidiano.
Per le mamme e i papà e tutti gli adulti di passaggio: sfida di Caviardage (tecnica di elaborazione di poesie partendo da testi già scritti come dei fogli di giornale oppure pagine di libri).
AREA BENESSERE a cura del centro Amestè Beauty Advance
L’Hippie Market significa anche relax con postazioni dedicate ai massaggi e ad attività per il riequilibrio della mente. Ben 9 tipologie diverse di massaggio e la grande novità il massaggio con il fuoco: deep tissue, decontratturante, massaggio con il Bamboo, ayurvedico, thai lomi, digitopressione viso, kobido.
L’evento vedrà la partecipazione di giovani designers, artigiani, stilisti, illustratori ed artisti, accuratamente selezionati in tutta Italia.
Una grande varietà di esclusive creazioni tra artigianato, moda sostenibile, gioielli, borse, abiti gipsy e boho-chic, cappelli gitani, borse e accessori per il surf, lampade, candele, occhiali vintage, poster, illustrazioni, oggetti di arredamento in ceramica, kokedama, terrarium.
Corner dedicati ai rimedi dell’anima, incensi, cristalli, oggetti per la meditazione, genese, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali, oli medicinali e ungenti.
Spazio anche alla tarologia e corner henné.
AREA FOOD
Cucina spagnola da gustare nell’atmosfera autentica di una “Finca Ibizenca”, creata “para compartir” in condivisione con i propri commensali, ma anche brace, pizze con forno a legna, tapas, streetfood e cocktail bar.