I migliori Street Food internazionali, birra artigianale di microbirrifici d'Italia e dal mondo, dolci tipici della tradizione italiana ed internazionale.
L'International Street Food 2024 - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) - sarà a Castel Gandolfo per la sua 84a tappa, da venerdì 12 a domenica 14 luglio, nel parcheggio via dei Pescatori (venerdì ore 18 - 24, sabato e domenica 12 -24).
Saranno tanti i ristoranti itineranti e gli chef qualificati pronti a stupire con le particolarità e la qualità della loro cucina. Sarà possibile gustare tra le molte specialità: la paella, le ciambelle di Petriglia, la cucina brasiliana, quella messicana, Argentina, Siciliana, la Puccia Pontina, la frittura, il pesce, lo smash burger, la cucina peruviana, la Cinta senese e Porcobrado che nel 2017 e nel 2022 è stato incoronato come miglior panino in Europa agli European Street Food Award, e dal Gambero Rosso è stato appena premiato come campione della Lombardia. Saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza, italiani, europei oltre a quelli internazionali. Nello stesso posto si potranno gustare prodotti di paesi diversi e posti lontani ed essere avvolti da tanti profumi e sapori.