Serata finale del Festival.
Roby Facchinetti, voce dei Pooh e tastierista dello storico gruppo, approda a Velletri con il suo “Che spettacolo è la vita”, volume autobiografico edito da Sperlink&Kupfer.
Programma della serata:
Ore 20:00 - Apertura e degustazioni enogastronomiche
Ore 20:45 - “Piccolo prologo in versi”, a cura di Claudio Leoni e Giulio Mazzali
Ore 21:00 - Incontro con l'autore. Al termine, firma-copie con foto ricordo.
Durante la serata, proclamazione dei vincitori del PREMIO VELLETRI LIBRIS 2024: La Giuria dopo una attenta e accurata valutazione, leggendo i tantissimi elaborati pervenuti, ha designato i vincitori dell'edizione 2024 del Premio. I racconti selezionati saranno pubblicati nell'Antologia "Per un pugno di storie", con prefazione di Cinzia Leone, e presentati insieme ai vincitori per il gran finale del Festival.
_____
Velletri Libris è ideato e organizzato dalle librerie Mondadori Bookstore Velletri - Lariano - Genzano, Frascati e Cisterna e dalla Fondazione De Cultura.
Con il Patrocinio del Ministero della Cultura, Regione Lazio, Comune di Velletri, Città Metropolitana di Roma, Sistema Castelli Romani.
Ringraziamo i nostri partner Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri, Casale della Regina, CREA - Ricerca Velletri, Banca Popolare del Lazio, Agenzie Allianz 001 Srl - FC Group, Clinica Madonna Delle Grazie, Class Auto, Velletri Life Giornale.