'PHOTO BEE' Notte europea dei Ricercatori ad Ariccia 2019 - Monitoraggio-concorso valido per tutto il mese di agosto fino al 15 settembre 2019
 
 
Pubblicato
15 giorni fa
 
Autore
Marta Di Flumeri
 
 

In preparazione della settimana della Notte europea dei Ricercatori,  per tutto il mese di agosto fino al 15 settembre 2019, monitoraggio-concorso per salvare le api a cura del Comune di Ariccia, in collaborazione tecnica con “Foto Club” Castelli Romani.

Il monitoraggio-concorso è rivolto a fotografi, dilettanti o non, residenti in Italia. Le foto devono avere come soggetto le api e/o insetti impollinatori, ed ha lo scopo di mappare la presenza delle api all’interno del Parco regionale dei Castelli Romani, valorizzando e promuovendo anche il nostro territorio.

E' articolato su un'unica sezione per immagini digitali sia in B/N che a colori. Ogni autore potrà presentare fino ad un massimo di 4 foto. Le opere, sotto forma di file digitale, dovranno essere in formato JPG, con risoluzione pari a 300 dpi. Nei file relativo alla scheda di partecipazione andranno indicati la data e il luogo (tramite l'indicazione della geolocalizzazione - geotag) di realizzazione.

Le foto, accompagnate dalla scheda di partecipazione debitamente compilata,
devono essere inviate all’indirizzo email: frusso@comunediariccia.it, entro e non oltre il 15 settembre 2019

Sono previsti 3 premi ed eventuali altri premi assegnati dalla giuria a suo insindacabile giudizio. 

La premiazione si svolgerà il 27 settembre 2019, in occasione della “Notte Europea dei Ricercatori”, presso Palazzo Chigi in Ariccia.

 

Info: 0693485261 Filomena Anna Russo (Responsabile Ufficio di Statistica e Censimento) - fax 0693485315 - frusso@comunediariccia.it

Qui il Bando: http://www.comune.ariccia.rm.it/avviso/bando-photo-bee-notte-dei-ricercatori/

 
Scarica materiale
 
 
 
 
 
 
 
Il CastellInforma è uno strumento di divulgazione online degli eventi di interesse culturale sociale e turistico dei Castelli Romani. Curato dal Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani (SBCR), cui aderiscono i 17 Comuni dei Castelli, è un servizio delle biblioteche per il territorio.
 
Informazioni aggiuntive sugli eventi pubblicati andranno richieste agli organizzatori ai recapiti indicati. La Redazione declina ogni responsabilità per variazioni/cancellazioni degli eventi segnalati
 
Testata registrata al Tribunale di Velletri il 13/04/2012 - Reg. N. 7/12
 
 
 
castellinforma
Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani
Viale Giuseppe Mazzini, 12
Genzano di Roma (RM)
 
contatti
Telefono: 0693956063 Int. 18
info@castellinforma.it
facebook/castellinforma
 
 
 
 
 
DIRETTORE RESPONSABILE:
Claudia Recchi
 
REDAZIONE EVENTI:
Marta Di Flumeri, Maurizio Reali, Chiara Rondoni
 
WEBMASTER:
Cristiana Suriano
 
SVILUPPO
 
 
 
 

 
Entra in CastellInforma.it
 
 

 
 
 
 

 
Iscriviti alla newsletter di CastellInforma.it
 

 
La tua e-mail
 
 
 
 
 
Scegli una o più tematiche di tuo interesse
 
 
 


 
Registrati su CastellInforma.it
 
 
 

 
Nome 
 
 
 
Cognome 
 
 
 
E-mail