'PHOTO BEE' Notte europea dei Ricercatori ad Ariccia 2019 - Monitoraggio-concorso valido per tutto il mese di agosto fino al 15 settembre 2019
 
 
Pubblicato
3 mesi fa
 
Autore
Marta Di Flumeri
 
 

In preparazione della settimana della Notte europea dei Ricercatori,  per tutto il mese di agosto fino al 15 settembre 2019, monitoraggio-concorso per salvare le api a cura del Comune di Ariccia, in collaborazione tecnica con “Foto Club” Castelli Romani.

Il monitoraggio-concorso è rivolto a fotografi, dilettanti o non, residenti in Italia. Le foto devono avere come soggetto le api e/o insetti impollinatori, ed ha lo scopo di mappare la presenza delle api all’interno del Parco regionale dei Castelli Romani, valorizzando e promuovendo anche il nostro territorio.

E' articolato su un'unica sezione per immagini digitali sia in B/N che a colori. Ogni autore potrà presentare fino ad un massimo di 4 foto. Le opere, sotto forma di file digitale, dovranno essere in formato JPG, con risoluzione pari a 300 dpi. Nei file relativo alla scheda di partecipazione andranno indicati la data e il luogo (tramite l'indicazione della geolocalizzazione - geotag) di realizzazione.

Le foto, accompagnate dalla scheda di partecipazione debitamente compilata,
devono essere inviate all’indirizzo email: frusso@comunediariccia.it, entro e non oltre il 15 settembre 2019

Sono previsti 3 premi ed eventuali altri premi assegnati dalla giuria a suo insindacabile giudizio. 

La premiazione si svolgerà il 27 settembre 2019, in occasione della “Notte Europea dei Ricercatori”, presso Palazzo Chigi in Ariccia.

 

Info: 0693485261 Filomena Anna Russo (Responsabile Ufficio di Statistica e Censimento) - fax 0693485315 - frusso@comunediariccia.it

Qui il Bando: http://www.comune.ariccia.rm.it/avviso/bando-photo-bee-notte-dei-ricercatori/

 
Scarica materiale
 
 
 
 
 
 
 
Il CastellInforma è uno strumento di divulgazione online degli eventi di interesse culturale sociale e turistico dei Castelli Romani. Curato dal Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani (SBCR), cui aderiscono i 17 Comuni dei Castelli, è un servizio delle biblioteche per il territorio.
 
Informazioni aggiuntive sugli eventi pubblicati andranno richieste agli organizzatori ai recapiti indicati. La Redazione declina ogni responsabilità per variazioni/cancellazioni degli eventi segnalati
 
Testata registrata al Tribunale di Velletri il 13/04/2012 - Reg. N. 7/12
 
 
 
castellinforma
Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani
Viale Giuseppe Mazzini, 12
Genzano di Roma (RM)
 
contatti
Telefono: 0693956063 Int. 18
info@castellinforma.it
facebook/castellinforma
 
 
 
 
 
DIRETTORE RESPONSABILE:
Claudia Recchi
 
REDAZIONE EVENTI:
Marta Di Flumeri, Maurizio Reali, Chiara Rondoni
 
WEBMASTER:
Cristiana Suriano
 
SVILUPPO
 
 
 
 

 
Entra in CastellInforma.it
 
 

 
 
 
 

 
Iscriviti alla newsletter di CastellInforma.it
 

 
La tua e-mail
 
 
 
 
 
Scegli una o più tematiche di tuo interesse
 
 
 


 
Registrati su CastellInforma.it
 
 
 

 
Nome 
 
 
 
Cognome 
 
 
 
E-mail