Inaugurazione il 23 Settembre 2019 del Centro formativo per unità cinofile di salvataggio acquatico
 
 
Pubblicato
2 mesi fa
 
Autore
Sefora Colagrossi
 
 

L’ A.S.D. Lunga Vita al Lupo, centro di formazione unità cinofile salvataggio acquatico, convenzionato F.I.N. e la locale A.S.D. Castel Gandolfo Outdoor, affiliata alla F.I.C.K., sensibili alle iniziative già in essere degli Enti preposti, in primis il Comune di Castel Gandolfo ed il Parco Regionale dei Castelli Romani, in relazione al Progetto Lago Sicuro, hanno voluto fornire il loro contributo, con la formazione di personale qualificato, nell’ambito del salvamento acquatico con ausilio di unità cinofile, nel pieno rispetto dei protocolli e del benessere animale. 

Il corso si svolgerà secondo le linee guida e regolamento della Federazione Italiana Nuoto – Sezione Salvamento, con l’ausilio di istruttori di nuoto federali, educatori cinofili, istruttori unità cinofile F.I.N. , allenatori di nuoto e nuoto per salvamento, compresi nello staff tecnico della A.S.D. Lunga Vita al Lupo. 

La presentazione dell’attività avverrà Domenica 23 settembre 2019, al fine di fornire informazioni in merito ed effettuare le eventuali prime verifiche per l’ammissione all’attività formativa.

Per informazioni: Castel Gandolfo Outdoor a.s.d. - Via dei Pescatori 7 – Castel Gandolfo; mob.ph: 333-2930687 

 

 
Scarica materiale
 
 
 
 
 
 
 
Il CastellInforma è uno strumento di divulgazione online degli eventi di interesse culturale sociale e turistico dei Castelli Romani. Curato dal Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani (SBCR), cui aderiscono i 17 Comuni dei Castelli, è un servizio delle biblioteche per il territorio.
 
Informazioni aggiuntive sugli eventi pubblicati andranno richieste agli organizzatori ai recapiti indicati. La Redazione declina ogni responsabilità per variazioni/cancellazioni degli eventi segnalati
 
Testata registrata al Tribunale di Velletri il 13/04/2012 - Reg. N. 7/12
 
 
 
castellinforma
Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani
Viale Giuseppe Mazzini, 12
Genzano di Roma (RM)
 
contatti
Telefono: 0693956063 Int. 18
info@castellinforma.it
facebook/castellinforma
 
 
 
 
 
DIRETTORE RESPONSABILE:
Claudia Recchi
 
REDAZIONE EVENTI:
Marta Di Flumeri, Maurizio Reali, Chiara Rondoni
 
WEBMASTER:
Cristiana Suriano
 
SVILUPPO
 
 
 
 

 
Entra in CastellInforma.it
 
 

 
 
 
 

 
Iscriviti alla newsletter di CastellInforma.it
 

 
La tua e-mail
 
 
 
 
 
Scegli una o più tematiche di tuo interesse
 
 
 


 
Registrati su CastellInforma.it
 
 
 

 
Nome 
 
 
 
Cognome 
 
 
 
E-mail