Concorso Murales 2018 / Scadenza: ore 13:00 del 21.12.2018
 
 
Pubblicato
4 giorni fa
 
Autore
Maurizio Reali
 
 

C’è tempo fino alle ore 13:00 del 21.12.2018 per partecipare al "Concorso Murales 2018" indetto dall’Amministrazione con l’intento di valorizzare questa espressione artistica come forma comunicativa delle giovani generazioni e scoraggiare, al contempo, gli atti vandalici che deturpano il decoro urbano. Gli interessati dovranno far pervenire il plico con la propria proposta a mezzo posta o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Marino - Piazza della Repubblica, 1 -00047 Marino (RM) in busta chiusa, debitamente sigillata e senza mittente, che riporti esclusivamente la dicitura “Concorso Murales 2018”. All'interno del plico dovranno essere inserite due buste, busta A e busta B contenenti le documentazioni specificate nel bando.

La partecipazione al concorso, oltre a dare l'opportunità di essere protagonisti in un percorso artistico di valorizzazione del territorio e del bene comune, darà diritto al vincitore del bozzetto scelto dalla commissione di ricevere un rimborso lordo di Euro 6.000,00 per la progettazione e la realizzazione dell'opera.

Luogo, soggetto di esecuzione e tutti i dettagli e modalità di partecipazione nell’avviso pubblico.

 

Notizia anche su:

https://www.comune.marino.rm.gov.it/articolo/concorso-murales-2018

 
 
 
 
 
 
 
Il CastellInforma è uno strumento di divulgazione online degli eventi di interesse culturale sociale e turistico dei Castelli Romani. Curato dal Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani (SBCR), cui aderiscono i 17 Comuni dei Castelli, è un servizio delle biblioteche per il territorio.
 
Informazioni aggiuntive sugli eventi pubblicati andranno richieste agli organizzatori ai recapiti indicati. La Redazione declina ogni responsabilità per variazioni/cancellazioni degli eventi segnalati
 
Testata registrata al Tribunale di Velletri il 13/04/2012 - Reg. N. 7/12
 
 
 
castellinforma
Consorzio per il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani
Viale Giuseppe Mazzini, 12
Genzano di Roma (RM)
 
contatti
Telefono: 0693956063 Int. 18
info@castellinforma.it
facebook/castellinforma
 
 
 
 
 
DIRETTORE RESPONSABILE:
Claudia Recchi
 
REDAZIONE EVENTI:
Marta Di Flumeri, Maurizio Reali, Chiara Rondoni
 
WEBMASTER:
Cristiana Suriano
 
SVILUPPO
 
 
 
 

 
Entra in CastellInforma.it
 
 

 
 
 
 

 
Iscriviti alla newsletter di CastellInforma.it
 

 
La tua e-mail
 
 
 
 
 
Scegli una o più tematiche di tuo interesse
 
 
 


 
Registrati su CastellInforma.it
 
 
 

 
Nome 
 
 
 
Cognome 
 
 
 
E-mail